Bisceglie calcio: a Locortondo con un marchio in più

Sport // Scritto da direttatesting // 11 settembre 2011

Bisceglie calcio: a Locortondo con un marchio in più


Prende forma la seconda giornata di campionato che, fra trasformazioni di società (come il caso del Noicattaro che ha sostituito il Bitonto appropriandosi del titolo sportivo) ed una incetta di squalifiche (Moscelli fermo per un turno), vede i nostri colori incrociare i “blaugrana” del Victoria Lcorotondo, squadra allenata da una vecchia conoscenza del calcio biscegliese; quell’ Angelo Columbo accomodatosi sulla panchina dei neroazzurri nella stagione 2008 /09, anno in cui il sodalizio di Via Campanella era costretto a giocare un’intera stagione sul neutro di Ruvo Di Puglia.

Il Bisceglie si presenterà quindi in campo con le assenze del già citato Moscelli e di Sabini, fermo per dieci giorni dopo l’infortunio subito domenica scorsa. Saranno inseriti nello starting eleven anche i due ultimi nuovi arrivi, Colella ( dal Monopoli) e Fumai (ex Trani nella passata stagione).

Ma una particolare “chicca” è riservata al pubblico biscegliese: anche quest’anno la società di Galantino e Canonico ha trovato il main sponsor. Si tratta dell’emittente barlettana Teleregione che, oltre a campeggiare con il suo logo sulle maglie della squadra, trasmetterà tutte le dirette sportive del Bisceglie in trasferta a partire dalla gara di oggi.

Fischio d’inizio alle ore 16:00

Chi è Fabrizio Ardito

Nato a Bari, vivo nella BAT-provincia. Studio Marketing e scrivo per la redazione de "La Diretta nuova", sia cartacea che web.




Sport // Scritto da direttatesting // 11 settembre 2011