Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Bisceglie calcio, 30 giorni di tempo per saldare le somme dovute a Chiaria e Presicce
Il club nerazzurro rischia una penalizzazione in classifica
La Commissione accordi economici della Lega Nazionale Dilettanti ha intimato ad alcune società di Serie D, fra cui il Bisceglie calcio, il pagamento entro 30 giorni dalla data della decisione assunta (26 novembre delle somme dovute ad alcuni atleti e/o componenti di staff tecnico che risultano non ancora saldate.
Gli accordi sottoscritti sono stati ritenuti validi e vincolanti dai componenti della commissione. Il club nerazzurro dovrà versare, nel dettaglio, 14040,97 euro all’attaccante Roberto Chiaria e 3400 euro ad Andrea Presicce, per un totale di 17440,07 euro. I due atleti hanno vestito la casacca stellata nella passata stagione sotto la presidenza di Nicola Canonico.
Sia il Bisceglie che le altre quattro società (Derthona, Giulianova, Manfredonia e Ribelle), rischiano il deferimento da parte della Commissione disciplinare e anche l’applicazione di punti di penalizzazione nella classifica dell’attuale campionato.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.