Bisceglie – Audace Cerignola 1-0

Sport // Scritto da direttatesting // 29 agosto 2011

Bisceglie – Audace Cerignola 1-0


Sotto un cielo stellato il Bisceglie calcio riesce, anche se con un pò di fatica, a sconfiggere di misura la temuta Audace Cerignola in occasione del primo turno di Coppa Italia serie D, girone d’andata.

I neroazzurri di De Trizio, nonostante le ottime prove generate nel corso del precampionato, partono con il freno a mano tirato e vedono la formazione piena di ex fra cui il mister Di Corato, Modesto, Leuci, Malerba e Piscopo gettarsi su ogni possibile pallone.

Il match tuttavia viene deciso da una rete di Nicholas Di Rito, abile a sfruttare un’ ingenuità difensiva della coppia Vurchio – Ballarino depositando la sfera in rete alle spalle dell’estremo difensore gialloblu.

Intanto, nella sfida che più ci interessa per il passaggio del turno fra Vieste e Manfredonia, hanno la meglio i sipontini che in casa al Miramare infliggono una seria lezione ai loro cugini con un ‘inappellabile 3-0, ipotecando così il passaggio del turno.

Chi è Fabrizio Ardito

Nato a Bari, vivo nella BAT-provincia. Studio Marketing e scrivo per la redazione de "La Diretta nuova", sia cartacea che web.




Sport // Scritto da direttatesting // 29 agosto 2011