Bisceglie-Anzio posticipata alle 15:30. Giovedì per i nerazzurri test con l’Unione

Sport // Scritto da Vito Troilo // 6 aprile 2017

Bisceglie-Anzio posticipata alle 15:30. Giovedì per i nerazzurri test con l’Unione

Domenica gli stellati non potranno contare sugli squalificati Petta e D’Aiello: pronti Miale e Posillipo per sostituirli al centro della difesa

Martedì pomeriggio il Bisceglie ha ripreso gli allenamenti in preparazione del confronto casalingo con l’Anzio, in programma domenica. Il match, incluso nel carnet della 30ª giornata di campionato, è stato posticipato di mezz’ora a seguito di un accordo fra le due società e avrà perciò inizio alle ore 15:30. Le 48 ore di riposo concesse dallo staff tecnico hanno consentito al gruppo, seppur brevemente, di staccare la spina. Tutt’altro che da sottovalutare la sfida al collettivo laziale, precipitato all’undicesimo posto in classifica a quota 36: nelle ultime cinque giornate l’Anzio ha racimolato appena tre punti. Precedente confortante è quello della gara d’andata, nella quale gli stellati s’imposero con un perentorio 4-1 (doppietta di Risolo, in gol anche Partipilo e il capitano Lattanzio).

Giovedì, con ogni probabilità sul rettangolo di gioco del “Gustavo Ventura” (salvo che in caso di maltempo), è prevista un’amichevole tra la compagine di mister Nicola Ragno e l’Unione Calcio Bisceglie. Test molto utile per Claudio Miale e Donato Posillipo, che domenica dovrebbero essere schierati al centro della difesa in sostituzione degli squalificati Andrea Petta e Rocco D’Aiello.

Foto di Emmanuele Mastrodonato

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 6 aprile 2017