BISCEGLIE, ALTRE DUE GIORNATE A MISTER FAVARIN. UN TURNO AD ALLEGRINI

Sport // Scritto da Vito Troilo // 28 novembre 2013

BISCEGLIE, ALTRE DUE GIORNATE A MISTER FAVARIN. UN TURNO AD ALLEGRINI


Provvedimenti disciplinari

Provvedimenti disciplinari

Tutto lo sport biscegliese a portata di clic su Bisceglie in diretta
Aggiungi il link del sommario sportivo ai tuoi preferiti per avere la certezza di non perdere un solo articolo!
BISCEGLIE IN DIRETTA – TUTTI I COLORI DELLO SPORT LOCALE

Il giudice sportivo ha squalificato ancora una volta per due giornate il tecnico del Bisceglie Giancarlo Favarin. Rientrante da una squalifica, il trainer pisano è stato espulso nel corso della sfida con il Brindisi sul neutro di Andria per “avere, uscendo dall’area tecnica, calciato un pallone sul terreno di gioco rivolgendo espressione irriguardosa all’indirizzo di un calciatore della propria squadra”.

Una partita di stop per il difensore nerazzurro Jimmy Allegrini a causa del cumulo di cartellini gialli. Diffidato il centrale Michelangelo Papasidero. Nel San Severo, avversario di turno del Bisceglie domenica 1° dicembre, non figurano calciatori squalificati. Il centrocampista Matteo Della Ventura sarà nuovamente a disposizione del tecnico giallogranata Danilo Rufini, ex calciatore nerazzurro.

La sfida tra San Severo e Bisceglie si giocherà sul neutro di Lucera a causa dell’inagibilità dell’impianto sanseverese.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 28 novembre 2013