Bisceglie-Agropoli, ecco la terna arbitrale

Sport // Scritto da Vito Troilo // 15 ottobre 2014

Bisceglie-Agropoli, ecco la terna arbitrale


Il romano Giorgio Ermanno Minafra arbitrerà la gara in programma mercoledì pomeriggio al “Gustavo Ventura” tra Bisceglie e Agropoli, valida per l’andata del terzo turno della Coppa Italia di Serie D (fischio d’inizio fissato per le ore 17:00, live score in tempo reale sul nostro sito a partire dalle ore 16:45).

Minafra ha già incrociato i nerazzurri nella sfida di campionato dello scorso 13 aprile vinta in casa col San Severo con un netto 4-1 (qui l’articolo).

Il direttore di gara laziale sarà coadiuvato da Michele Pizzi di Termoli e Gianluca Farina di Campobasso. Il primo ha trovato il Bisceglie in occasione della gara casalinga con la Puteolana dell’8 dicembre scorso, terminata 0-0 (qui l’articolo) e di un Bisceglie-Brindisi del 6 gennaio 2013 che si concluse col successo dei nerazzurri per 2-1 (qui l’articolo). Il secondo ha due precedenti in trasferta: in San Severo-Bisceglie 3-1 del 1° dicembre 2013 (qui l’articolo) e in Taranto-Bisceglie 1-0 del 27 gennaio 2013 (qui l’articolo). Nessuno dei componenti della terna arbitrale ha mai avuto a che fare con l’Agropoli.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 15 ottobre 2014