Bicentenario dell’Arma dei Carabinieri, mostra fotografica e concerto della Fanfara a Trani

Attualità / Eventi // Scritto da Vito Troilo // 17 settembre 2014

Bicentenario dell’Arma dei Carabinieri, mostra fotografica e concerto della Fanfara a Trani


Martedì 16 settembre, presso il Museo Diocesano di Trani, il comandante provinciale dei Carabinieri di Bari, Rosario Castello, il presidente della provincia Bat Francesco Ventola e il sindaco di Trani Luigi Riserbato hanno presentato alla stampa il programma completo delle iniziative per omaggiare il Bicentenario dell’Arma dei Carabinieri. Una ricorrenza particolarmente rilevante per l’intero paese che anche il territorio della sesta provincia ha voluto celebrare con una mostra di uniformi storiche dell’Arma dei Carabinieri ed il tradizionale concerto della Fanfara del 10° Battaglione Carabinieri Campania, in programma venerdì 19 settembre in Piazza Duomo a Trani.

La mostra, allestita presso il Museo Diocesano di Trani, in Piazza Duomo, sarà visitabile fino a domenica 21 settembre, tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 22:00.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità / Eventi // Scritto da Vito Troilo // 17 settembre 2014