Bianca Guaccero sul palco di Battiti Live 2016

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 8 luglio 2016

Bianca Guaccero sul palco di Battiti Live 2016

Ufficializzate le cinque tappe del tour musicale organizzato da Radionorba

Sarà la bellissima attrice bitontina Bianca Guaccero a affiancare Alan Palmieri, direttore artistico di Radionorba, nella conduzione della cinque serate di Battiti Live 2016. La manifestazione musicale organizzata dall’emittente di Conversano partirà domenica 17 luglio con la tappa di Bisceglie (qui tutti i dettagli) e proseguirà il 24 a Lecce, il 31 a San Severo, il 7 agosto a Bari con chiusura a Matera domenica 14. Novità di rilievo è la regia televisiva della trasmissione, affidata a Giovanni Caccamo, dal 2007 alla guida de “L’Arena” di Massimo Giletti.

IL CAST COMPLETO DELLE CINQUE TAPPE
J-Ax, Fedez, Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Aston Merrygold, Gigi D’Alessio, Francesca Michielin, Emis Killa, Luca Carboni, Max Pezzali, Giusy Ferreri, Baby K, Jack la Furia dei Club Dogo, Enrico Ruggieri, The Kolors, Nesli, Annalisa Scarrone, LP, Arisa, Dolcenera, Dj Katch, Noemi, Marco Carta, Lorenzo Fragola, Tiromancino, Anna Tatangelo, Dear Jack.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 8 luglio 2016