Bellavitainpuglia.it-Don Uva, partita di fine stagione a scopo riabilitativo per gli ospiti della Cdp

Sport // Scritto da Donatella Todisco // 16 maggio 2015

Bellavitainpuglia.it-Don Uva, partita di fine stagione a scopo riabilitativo per gli ospiti della Cdp


Sabato 16 maggio alle ore 18:00, presso il campo privato “Don Uva”, si svolgerà un’amichevole di fine stagione a scopo riabilitativo per gli ospiti della Casa Divina Provvidenza tra Bellavitainpuglia.it e Don Uva.

La partita è stata voluta da don Pasquale Quercia, cappellano della Basilica di San Giuseppe.

Per la formazione del Don Uva scenderanno in campo i genitori dei giovani tesserati, i dirigenti e gli istruttori della società calcistica che affronteranno i giocatori del Bellavitainpuglia.it, formazione che ha concluso al quinto posto il campionato di Seconda categoria. Musica e animazione coinvolgeranno il pubblico. L’ingresso al campo è gratuito.

CAMPIONATI SPERIMENTALI GIOVANILI

Lo scorso è stato un week end amaro per le formazioni del Don Uva impegnate nei campionati sperimentali.

I Giovanissimi, allenati da Emanuele Troilo, hanno perso in casa contro la Ruvese con il risultato di 0-1. Dopo un primo tempo equilibrato e combattuto tra le due formazioni, nel secondo tempo la Ruvese si è dimostrata più cinica e scaltra ed è riuscita ad aggiudicarsi la partita grazie alle rete di Stefano Anselmi. Domenica 17 maggio il Don Uva sarà impegnato nel derby con l’Unione Calcio Bisceglie presso il campo “Francesco Di Liddo”.

Gli Allievi, allenati da Francesco De Bari, hanno perso 3-1 sul campo della Ruvese. La formazione biscegliese, rimaneggiata per le assenze di Ventura, Salerno e Di Liddo, ha effettuato un buon possesso palla ma si è dovuta arrendere dinanzi a una squadra disposta bene in campo e molto motivata. Domenica 17 maggio, in occasione dell’attesissimo derby cittadino, il Don Uva ospiterà l’Unione Calcio Bisceglie.




Sport // Scritto da Donatella Todisco // 16 maggio 2015