BELLAVITA-VIRTUS MONTALBANO 4-0 | Esordio con goleada per mister Tridente sulla panchina gialloblu

Sport // Scritto da Vito Troilo // 26 ottobre 2015

BELLAVITA-VIRTUS MONTALBANO 4-0 | Esordio con goleada per mister Tridente sulla panchina gialloblu


Tripletta di uno scatenato Giuseppe Sciascia, brindisini annichiliti

Bellavitainpuglia.it Bisceglie-Virtus Montalbano 4-0

Bellavitainpuglia.it Bisceglie: Sgroni, Martinelli, Palazzo, Altomonte, Natale Todisco, Terrone, Leuci (dal 62° Del Rosso), Monopoli (dall’81° Alberto Todisco), Sciascia, Spadavecchia, Di Pinto (dal 70° De Cicco). Allenatore: Fabrizio Tridente. A disposizione: Di Gennaro, Monterisi, Pietro Dell’Olio, Patruno.
Virtus Montalbano: Fanelli, Scialpi (dal 70° Legrottaglie), Albanese, Convertini (dal 55° Lacirignola), Saponaro, Loconte, Rutigliano (dal 66° Kuflom), Lomartire, Mancini, Cofano, Lepore. A disposizione: Galliulo, Formica, Aruanno, Pugliese.
Arbitro: Lacerenza di Barletta.
Reti: 17° Sciascia, 65° rigore Sciascia, 73° Sciascia, 92° Terrone.
Note: ammoniti Natale Todisco, Lepore.

Debutto pirotecnico per Fabrizio Tridente, nuovo tecnico dell’Asd Bellavitainpuglia.it subentrato in settimana a Franco Pizzi (che ha dovuto lasciare l’incarico per motivi personali e al quale la squadra e la società hanno rivolto un sincero ringraziamento): poker dei gialloblu del presidente Sergio Di Bitetto alla malcapitata Virtus Montalbano sul terreno del “Francesco Di Liddo”.

Mattatore dell’incontro lo scatenato Giuseppe Sciascia, autore di una tripletta. Prima rete dopo appena 17 minuti, raddoppio su calcio di rigore al 20° della ripresa, tris otto minuti più tardi con un’incornata sugli sviluppi di un calcio piazzato . Quarta rete in chiusura di match messa a segno da Giulio Terrone su punizione.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 26 ottobre 2015