Bellavita, due gare ravvicinate e forse decisive per la lotta playoff

Sport // Scritto da Vito Troilo // 5 marzo 2016

Bellavita, due gare ravvicinate e forse decisive per la lotta playoff

Giovedì 10 il quarto tentativo di giocare la partita con la Virtus Andria

Confidando di poter finalmente disputare il match con la Virtus Andria (il quarto tentativo si terrà giovedì 10 marzo alle ore 15:00, pioggia e vento permettendo), il Bellavitainpuglia.it si concentra intanto sull’appuntamento casalingo di domenica al “Francesco Di Liddo”. I gialloblu sfideranno l’Atletico Pezze, terzo in graduatoria nel girone B di Seconda categoria con 34 punti, tre in più di Giulio Terrone e compagni, che vincendo aggancerebbero i fasanesi. Nel confronto d’andata i biscegliesi s’imposero 3-1 in trasferta (link all’articolo).
Le prossime due gare potrebbero influire pesantemente sul piazzamento al termine della stagione regolare della squadra guidata da Fabrizio Tridente. Il match di domenica sarà arbitrato da Michele Doronzo di Barletta.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 5 marzo 2016