Battiti Live, Stp mette a disposizione un secondo mezzo. Partirà da Andria e passerà per Trani

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 17 agosto 2016

Battiti Live, Stp mette a disposizione un secondo mezzo. Partirà da Andria e passerà per Trani

Confermata, sempre alle ore 18:00, la corsa da Barletta. Rientro a mezzanotte

La Stp, società trasporti provinciale, rispondendo alle sollecitazioni dell’associazione “Io ci sono” di Andria, ha disposto l’effettuazione di un servizio di trasporto gratuito in autobus anche per gli andriesi interessati a recarsi all’Arena del mare di Bisceglie per seguire la quinta e ultima tappa della quattordicesima edizione di Battiti Live.

Il mezzo partirà dalla stazione Ferrotramviaria alle ore 18:00 con passaggio a Trani e giungerà quindi a destinazione intorno alle ore 18:45. Confermata la corsa diretta da Barletta, presso l’Ipercoop con un altro veicolo, che partirà alle ore 18:00. Il viaggio di ritorno di entrambi gli autobus sarà effettuato inderogabilmente a mezzanotte, con partenza dal semaforo di viale La Testa. Non è prevista la presenza di viaggiatori in piedi.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 17 agosto 2016