BATTITI LIVE, LA TAPPA DI BISCEGLIE MERCOLEDÌ 17 AGOSTO

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 28 luglio 2016

BATTITI LIVE, LA TAPPA DI BISCEGLIE MERCOLEDÌ 17 AGOSTO

Radionorba dedicherà l’appuntamento al ricordo delle vittime della sciagura ferroviaria del 12 luglio. Venerdì conferenza stampa al Castello
Battiti Live 2016 si concluderà a Bisceglie. Non domenica 21 agosto come ipotizzato precedentemente, anche a seguito di un annuncio effettuato dal cantautore Francesco Gabbani sulla sua pagina facebook ma mercoledì 17, con inizio della diretta televisiva fissato per le ore 21:00.
Radionorba, d’intesa col comune di Bisceglie, ha scelto di dedicare l’ultimo appuntamento della 14ª edizione della popolare kermesse musicale al ricordo delle vittime della sciagura ferroviaria dello scorso 12 luglio, in seguito alla quale fu deciso di rinviare l’apertura della manifestazione, stabilita per domenica 17 luglio.Venerdì 29 luglio, alle ore 9:45, si terrà una conferenza stampa di presentazione della serata biscegliese presso il Castello Svevo, con la partecipazione dei vertici dell’emittente di Conversano, del sindaco di Bisceglie Francesco Spina e dei primi cittadini dei comuni coinvolti nel terribile disastro sulla linea Andria-Corato.Il Gruppo Norba, attraverso una nota, ha assicurato la presenza di «un cast speciale» e «iniziative a sostegno dei familiari delle vittime». La probabile partecipazione di nomi particolarmente importanti del panorama musicale dovrebbe indurre a spostare la location dell’evento da piazza Vittorio Emanuele all’Arena del Mare, come già accaduto nel 2014 a causa della concomitanza con la festa patronale.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 28 luglio 2016