BATTITI LIVE DOMENICA 17 LUGLIO A BISCEGLIE

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 3 giugno 2016

BATTITI LIVE DOMENICA 17 LUGLIO A BISCEGLIE

La manifestazione musicale organizzata da Radionorba si terrà in piazza Vittorio Emanuele

Il tour di Radionorba “Battiti Live” approderà a Bisceglie anche nel 2016. Domenica 17 luglio, in piazza Vittorio Emanuele, è prevista la terza tappa della manifestazione (confermata anche la data del 31 luglio a San Severo).

Nelle prossime ore la direzione dell’emittente di Conversano comunicherà ufficialmente il calendario completo dell’evento. In un primo momento era apparso piuttosto chiaro l’intento degli organizzatori di portare Battiti Live 2016 a Trani ma l’indisponibilità di una location con caratteristiche specifiche tali da soddisfare le esigenze televisive e scenografiche (su tutte la larghezza del palco) ha convinto Radionorba a confermare la scelta di Bisceglie.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 3 giugno 2016