BATTITI LIVE ANCORA A BISCEGLIE?

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 25 maggio 2016

BATTITI LIVE ANCORA A BISCEGLIE?

Difficoltà logistiche indurrebbero Radionorba a spostare la tappa del 17 luglio

Bisceglie potrebbe essere pronta ad accogliere, per la terza estate consecutiva, il tour Battiti Live.

La tappa relativa alla sesta provincia della manifestazione musicale itinerante organizzata da Radionorba, secondo le indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane, si sarebbe dovuta tenere per il 2016 a Trani ma ancora una volta, in base a quanto emerso nelle ultime ore, difficoltà logistiche avrebbero frenato lo staff dell’emittente di Conversano, decisa, come già accaduto nel 2014, a spostare l’evento a Bisceglie.

La location di piazza Quercia non si presterebbe alle esigenze tecniche (su tutte inerenti la larghezza del palco) a differenza di piazza Vittorio Emanuele, sede scelta per il 2015. Nei prossimi giorni sarà comunicato in quale delle due città si terrà la tappa in programma domenica 17 luglio, data in cui sono in calendario già altre due iniziative dell’estate tranese mentre di quella biscegliese, malgrado il tempo trascorra, non c’è alcuna traccia. Giusto una manciata di battiti.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 25 maggio 2016