BASKET: VERSO GARA 3 AD AGROPOLI. I TIFOSI AMBROSIA ORGANIZZANO LA TRASFERTA

Sport // Scritto da Vito Troilo // 30 maggio 2014

BASKET: VERSO GARA 3 AD AGROPOLI. I TIFOSI AMBROSIA ORGANIZZANO LA TRASFERTA


I tifosi nerazzurri pronti per seguire l'Ambrosia in gara 3 (foto Domenico Tattoli)

I tifosi nerazzurri pronti per seguire l’Ambrosia in gara 3 (foto Domenico Tattoli)

E’ in corso di organizzazione la trasferta dei sostenitori dell’Ambrosia Basket Bisceglie per gara 3 ad Agropoli.

La splendida vittoria dei nerazzurri di coach Pasquale Scoccimarro nella sfida disputata giovedì sera al PalaDolmen ha riportato la serie in Campania per l’ultima e decisa partita, in programma domenica 1° giugno con inizio alle ore 20:00. La vincente del terzo incontro accederà alla finale playoff con Scafati.

Il punto di riferimento è Paolo Lorusso (telefono 3495481359). Nel caso fosse raccolto un cospicuo numero di adesioni si potrebbe prenotare un pullman che integrerebbe coloro i quali si sono già intenzionati a seguire la squadra con auto private.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 30 maggio 2014