BASKET, UNDER 19: AMBROSIA ALL’INTERZONA

Sport // Scritto da Vito Troilo // 29 aprile 2013

BASKET, UNDER 19: AMBROSIA ALL’INTERZONA


Fenny Abassi (foto Domenico Tattoli)

Fenny Abassi (foto Domenico Tattoli)

TERZO TEMPO – Il settimanale dello sport biscegliese
In onda ogni lunedì, alle ore 20:45, in diretta streaming su www.bisceglieindiretta.it

Terzo tempo: la puntata di lunedì 22 aprile

Terzo tempo: la puntata di lunedì 15 aprile

Risultati e classifiche in CIFREdiSPORT

Interzona Under 19: ecco le avversarie dell’Ambrosia

Fondamentale. E’ il risultato della prima gara in qualsiasi tipo di concentramento di sola andata fra quattro squadre. Perché partire con il piede giusto permette di gestire le due gare successive, soprattutto se i posti in palio per una fase successiva sono due.

L’Under 19 Ambrosia di coach Vincenzo Lovino sfida la Viola Reggio Calabria sul parquet di Agropoli nel confronto che apre uno degli otto gironi interzona che scremeranno da 32 a 16 il campo delle partecipanti alle finali nazionali gruppo B in programma a Gorizia dal 13 al 19 maggio.

Il team nerazzurro scende in campo alle ore 16:00. Non al meglio, ma sarà ugualmente del match, Peppe De Leo. Al termine del match fra Bisceglie e Reggio Calabria si affronteranno Rieti e Capo d’Orlando. Martedì pomerggio, negli stessi orari, le sfide fra le due vincenti delle prime gare e le due perdenti.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 29 aprile 2013