BASKET, INTERZONA UNDER 19: RIETI-AMBROSIA 63-58

Sport // Scritto da Vito Troilo // 2 maggio 2013

BASKET, INTERZONA UNDER 19: RIETI-AMBROSIA 63-58


TERZO TEMPO – Il settimanale dello sport biscegliese

In onda ogni lunedì, alle ore 20:45, in diretta streaming su www.bisceglieindiretta.it

Terzo tempo: la puntata di lunedì 29 aprile

Terzo tempo: la puntata di lunedì 22 aprile

Risultati e classifiche in CIFREdiSPORT

Interzona Under 19: ecco le avversarie dell’Ambrosia

Interzona Under 19, Ambrosia-Orlandina vale già le finali

Rieti-Ambrosia Bisceglie 63-58

L’imbattibilità stagionale dell’Ambrosia di coach Vincenzo Lovino è caduta morbidamente sul guanciale della qualificazione alle finali nazionali Under 19 Elite di Gorizia.
Nel terzo confronto dell’interzona 2 di Agropoli, i nerazzurri hanno ceduto solo nel finale (63-58) alla determinazione di Rieti, guidata in panchina da Massimo Dj De Ambrosi, che proprio la domenica precedente ha disputato la sua ultima gara da giocatore nelle file della prima squadra reatina, militante in Divisione Nazionale B come del resto la stessa compagine biscegliese.

L’Ambrosia era praticamente certa di accedere alle Top 16 in programma in Friuli. A Fenny Abassi e compagni sarebbe stato sufficiente persino perdere con 29 punti di scarto per garantirsi almeno il secondo posto.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 2 maggio 2013