BASKET, INTERZONA UNDER 19: AMBROSIA-ORLANDINA 92-73

Sport // Scritto da Vito Troilo // 30 aprile 2013

BASKET, INTERZONA UNDER 19: AMBROSIA-ORLANDINA 92-73


Alberto Di Salvia (foto Domenico Tattoli)

Alberto Di Salvia (foto Domenico Tattoli)

TERZO TEMPO – Il settimanale dello sport biscegliese

In onda ogni lunedì, alle ore 20:45, in diretta streaming su www.bisceglieindiretta.it

Terzo tempo: la puntata di lunedì 22 aprile

Risultati e classifiche in CIFREdiSPORT

Interzona Under 19: ecco le avversarie dell’Ambrosia

Interzona Under 19, Ambrosia-Orlandina vale già le finali

Diretta / Ambrosia Bisceglie-Orlandina

Ambrosia Bisceglie-Orlandina 92-73

Ambrosia Bisceglie: Di Salvia 27, De Leo 17, Rianna 15, Abassi 11, Germinario 9, Mazzilli 6, De Astis 4, Dell’Ermo 3, Cancelli 1, Campanale, Caldarola. Allenatore: Vincenzo Lovino.

Il netto successo sui siciliani di Capo d’Orlando spiana all’Ambrosia la strada verso le finali nazionali di Gorizia. Prestazione super del collettivo nerazzurro di coach Vincenzo Lovino che neutralizza Capo d’Orlando, l’altra compagine con una vittoria dopo la prima giornata dell’interzona 2 in corso di svolgimento sul parquet del Palasport “Andrea Di Concilio” di Agropoli.

Miglior realizzatore il playmaker ruvese Alberto Di Salvia con 27 punti. In doppia cifra il conterraneo Peppe De Leo, Walter Rianna e Fenny Abassi. Ottimo il contributo di Antonio Germinario e del biscegliese Raffaele Mazzilli.

L’Ambrosia tornerà in campo mercoledì 1° maggio, al mattino.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 30 aprile 2013