BASKET, FESTA AL PALADOLMEN PER L’AMBROSIA NEI PLAYOFF

Sport // Scritto da Vito Troilo // 19 aprile 2013

BASKET, FESTA AL PALADOLMEN PER L’AMBROSIA NEI PLAYOFF


Juan Caceres (foto Domenico Tattoli)

Juan Caceres (foto Domenico Tattoli)

TERZO TEMPO – Il settimanale dello sport biscegliese

In onda ogni lunedì, alle ore 20:45, in diretta streaming su www.bisceglieindiretta.it

Terzo tempo: la puntata di lunedì 15 aprile

Rivedi la seconda puntata di TERZO TEMPO! 

Risultati e classifiche in CIFREdiSPORT

La gara d’andata: Agropoli-Ambrosia 74-68 d1ts

Il convulso finale punto a punto del confronto d’andata, sfuggito ai nerazzurri dopo un overtime, è l’ultimo grande dispiacere vissuto dall’Ambrosia nel torneo di Divisione Nazionale B. Mai nessuno avrebbe potuto immaginare che, da quel momento in poi, la squadra allenata da Enrico Fabbri potesse fare 12 vittorie su 14 gare, cedendo solo a Roseto e Pescara. Neppure il più inguaribile ottimista avrebbe pensato che le ultime due gare di regular season divenissero pure formalità in vista della partecipazione ai playoff.

Sugli spalti del PalaDolmen sarà festa per Andrea Storchi e compagni, che dovranno attendere i risultati delle ultime due giornate per conoscere il loro piazzamento in griglia e il relativo avversario nei quarti di finale. Agropoli, avversario dei nerazzurri nell’ultimo impegno casalingo della prima fase, non ha più nulla da chiedere al torneo, motivo per cui i sostenitori biscegliesi e gli appassionati di basket confidano di poter assistere a una partita gradevole, utile all’Ambrosia per testare nuove soluzioni in vista dell’appuntamento playoff.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 19 aprile 2013