Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
BASKET DONNE, UNA FORTIS DECIMATA DALLE ASSENZE CEDE AL BOZZANO BRINDISI
Bozzano Brindisi-Fortis Bisceglie 62-54
Bozzano Brindisi: De Marco 6, Faita, De Nuccio M. 7, Peluso 6, Stella 8, De Nuccio A.F. 10, Pagone, Cozzoli 7, Boccadamo 15, Cataldi 3. Allenatore: Rosaria Balsamo.
Fortis Bisceglie: Di Perna, Basile 23, Rinaldi 5, Di Vittorio 12, Pasquale 5, Lenzu 7, Rubalcava 2, Losapio. Allenatore: Aldo Di Molfetta.
Arbitri: Marseglia di Mesagne, Mangano di Brindisi.
Parziali: 14-15; 28-29; 49-42
Note: uscita per cinque falli A. F. De Nuccio. Tiri liberi: Brindisi 12/16, Bisceglie 12/26. Tiri da due: Brindisi 22/50, Bisceglie 18/54. Tiri da tre: Brindisi 2/9, Bisceglie 2/8.
In un fine settimana privo di gare delle due compagini senior maschili (Ambrosia in DNB e Mens Sana in Prima divisione hanno riposato) l’unica squadra di basket biscegliese scesa in campo è la Fortis di coach Aldo Di Molfetta per la quinta giornata di ritorno del campionato di serie C femminile.
Mara Losapio e compagne sono tornate a casa sconfitte dalla trasferta di domenica mattina a Brindisi, sul campo del Bozzano. La gara è stata notevolmente condizionata dalle concomitanti assenze di Giorgia Uniti, Clelia Lombardi e Serena Martinelli, fuori per lavoro e acciacchi fisici. Con sole otto giocatrici a referto la Fortis ha guidato per due quarti, sostenuta dai canestri di Silvana Basile. Nel terzo parziale un’ulteriore tegola con l’infortunio della guardia coratina Marilena Di Vittorio, unica altre giocatrice in doppia cifra per le ospiti, che hanno pagato in termini di stanchezza le ridotte rotazioni cedendo al team messapico.
Sabato 15 marzo la Fortis tornerà a giocare fra le mura amiche del PalaDolmen, con palla a due alle ore 21:00, per la sfida all’Olimpia Mesagne.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.