BASKET DONNE, LA FORTIS ATTENDE LECCE AL PALADOLMEN

Sport // Scritto da Vito Troilo // 1 febbraio 2014

BASKET DONNE, LA FORTIS ATTENDE LECCE AL PALADOLMEN


Aldo Di Molfetta, coach della Fortis Bisceglie

Aldo Di Molfetta, coach della Fortis Bisceglie

Le ragazze della Fortis Bisceglie sono pronte per tornare in campo.

Spettatrici della decima giornata a causa del turno di riposo previsto dal calendario, Tiziana Minoia e compagne riceveranno sabato (palla a due ore 21:00), sul parquet del PalaDolmen, il New Basket Lecce nel match valido per l’ultima giornata d’andata del torneo di serie C.

La squadra si è allenata a ranghi completi nel corso della settimana, puntando sulla correzione degli errori commessi nelle ultime gare. Tanta la voglia di riscattare la deludente prestazione casalinga con la capolista Taranto. Un successo su Lecce sarebbe importante per il morale e la classifica della Fortis.

Le salentine sono avversarie insidiose e fanno dell’intensità difensiva il loro punto di forza. L’auspicio degli sportivi e degli appassionati di basket biscegliesi è che la formazione di casa riesca a mantenere concentrazione, lucidità e forma fisica per tutta la durata della partita.

Fortis Bisceglie-New Basket Lecce sarà diretta da Daniele Barracchia di Trani e Alessandro Bucci di Corato.

Serie C femminile, 11a giornata
Intrepida Brindisi-Olimpia Trani (mercoledì 5)
Bozzano Brindisi-De Florio Taranto (domenica)
Tre Erre Brindisi-Murgiabasket Santeramo (sabato)
Fortis Bisceglie-New Basket Lecce (sabato)
Olimpia Mesagne-Galaxy Brindisi (domenica)

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 1 febbraio 2014