Bari | Uci Italia acquisisce Showville

Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 25 marzo 2016

Bari | Uci Italia acquisisce Showville

Il gruppo diverrà il primo circuito sul territorio regionale

Uci Italia, società facente capo al gruppo europeo Odeon & Uci Cinemas, ha ufficializzato l’acquisizione (da tempo nell’aria) del multiplex Showville Bari nel quartiere Mungivacca (8 sale).

L’operazione consentirà perciò al gruppo Uci Cinemas, già presente a Molfetta con 12 sale, di diventare il primo circuito sul territorio regionale e consolidare una quota di mercato nazionale superiore al 20%.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 25 marzo 2016