BARI, PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE TEATRALE BISCEGLIESE

Cultura // Scritto da Grazia Pia Attolini // 20 novembre 2013

BARI, PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE TEATRALE BISCEGLIESE


tn_teatro-garibaldi-12La stagione teatrale biscegliese 2013-2014, che sembrava non dovesse prendere il volo per quest’anno, ma che, invece, parte e con grandi progetti (per approfondimento cliccare sull’articolo SORPRESA: LA STAGIONE TEATRALE AL GARIBALDI CI SARA’. MA PRIMA LE MANUTENZIONI) sarà presentata questa mattina a Bari presso la Libreria Laterza alle ore 11:30.

Organizzata dall’Amministrazione Comunale di Bisceglie in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, la stagione sarà ricca di appuntamenti da non perdere.

A illustrarne il programma interverranno il sindaco Francesco Spina, il presidente del TPP Carmelo Grassi e il direttore artistico del Teatro Garibaldi Carlo Bruni,che illustrerà anche il “Sistema Garibaldi”, progetto di gestione integrata degli spazi culturali della città di Bisceglie.

 

Grazia Pia Attolini

Chi è Grazia Pia Attolini

Giornalista pubblicista, laureata in Lettere moderne, sta completando gli studi universitari in Filologia Moderna. Attualmente è in Servizio Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Protezione Civile e si occupa di comunicazione, social media, stampa, diffusione della conoscenza. Redattrice di Bisceglie in Diretta dal 2010, ha ricoperto anche la carica di segretario di redazione. Ha collaborato con Radio Centro e si occupa della presentazione di eventi e incontri culturali. Responsabile della comunicazione dell'associazione Giovanni Paolo II, intervista personalità di spicco del Vaticano, del mondo dello spettacolo e della società civile. Attiva nel sociale e nel volontariato, è anche capo scout.




Cultura // Scritto da Grazia Pia Attolini // 20 novembre 2013