Bari, cambio alla guida della Prefettura

Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 27 gennaio 2017

Bari, cambio alla guida della Prefettura

Carmela Pagano s’insedierà a Napoli e sarà sostituita da Marilisa Magno

Il consiglio dei ministri ha deliberato gli avvicendamenti riguardanti alcune prefetture a seguito della nomina di Gerarda Pantalone a capo del Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione. L’ex Prefetto di Napoli lascerà il suo posto a Carmela Pagano, che a sua volta sarà sostituita a Bari da Marilisa Magno, attuale Prefetto di Potenza, già Direttore centrale per le risorse umane al Dipartimento Vigili del Fuoco.

L’interdittiva antimafia emessa lo scorso 23 dicembre ai danni di Camassambiente, gestore del servizio di igiene urbana a Bisceglie, rimarrà perciò uno degli ultimi provvedimenti adottati da Carmela Pagano nel l’esercizio delle sue funzioni di Prefetto a Bari.

Nella foto, il nuovo Prefetto di Bari Marilisa Magno

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 27 gennaio 2017

Scarica l’app!

Trovaci su Facebook

Calendario Eventi a Bisceglie

giugno: 2017
L M M G V S D
« mag    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930