Bando per operatori ecologici, Ambiente 2.0 riapre i termini. C’è tempo fino a mezzogiorno di sabato

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 10 marzo 2017

Bando per operatori ecologici, Ambiente 2.0 riapre i termini. C’è tempo fino a mezzogiorno di sabato

Tutti i requisiti (obbligatori e non) e le modalità per inviare la domanda

Il Consorzio Ambiente 2.0, che a partire da lunedì 13 marzo diverrà il gestore del servizio di igiene urbana nel territorio biscegliese, ha riaperto i termini del bando pubblicato lo scorso 2 marzo per la “costituzione di una graduatoria di attingimento per l’assunzione di personale operativo da impiegarsi a tempo determinato” a causa di un numero di candidature pervenute e rispondenti ai requisiti richiesti ritenuto insufficiente.

Sarà perciò possibile presentare, per tutti gli interessati che non l’avessero ancora fatto, domanda entro mezzogiorno di sabato 11 marzo inviando una mail esclusivamente all’indirizzo ricercapersonale@ambienteduepuntozero.it completa di curriculum completo, dichiarazione di possesso dei requisiti previsti, copia di un documento di identità in corso di validità. copia della patente di guida e del CQC.

Le candidature già presentate entro i termini di cui al precedente bando del giorno 1 marzo 2017 saranno ritenute valide per la definizione della graduatoria mentre le domande pervenute allo scadere del tempo utile per la presentazione non saranno prese in considerazione per la formazione della graduatoria.

I requisiti obbligatori richiesti per partecipare sono: cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea, fatte salve le eccezioni e i requisiti previsti dalla normativa vigente. e residenza nel comune di Bisceglie. Saranno presi in considerazione anche requisiti non obbligatori (indicati in ordine di priorità): diploma di scuola media superiore; patente di guida categoria “C o superiore ” e possesso del CQC – sarà prioritariamente considerato il possesso di patente CE con CQC 3); età compresa tra i 18 ed i 29 anni.

I candidati dovranno dichiarare di non aver riportato condanne penali e di non avere procedimenti penali in corso; non svolgere alla data di scadenza del bando alcuna attività lavorativa; non essere comunque stato sottoposto a misure che, secondo la normativa vigente, escludano la costituzione del rapporto d’impiego con la pubblica amministrazione; non essere stato destituito, oppure dispensato o licenziato dall’impiego presso la Pubblica Amministrazione per incapacità o persistente insufficiente rendimento o per la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; essere fisicamente idoneo alle mansioni previste dall’impiego; avere il godimento dei diritti civili e politici nello Stato di appartenenza o provenienza.

Il Consorzio Ambiente 2.0 procederà alla definizione della graduatoria con le seguenti priorità: candidature in possesso di tutti i requisiti richiesti dal bando (requisiti obbligatori + diploma di scuola superiore + patente C e/o CQC + età inferiore ai 29 anni); candidature in possesso dei soli requisiti obbligatori + diploma di scuola superiore + patente C e/o CQC ; candidature in possesso dei soli requisiti obbligatori + diploma di scuola superiore; candidature in possesso dei soli requisiti obbligatori + diploma di scuola superiore 5) candidature in possesso dei soli requisiti obbligatori.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 10 marzo 2017