“Ballando on the Road”, nuova avventura televisiva per Vanessa Lacedonia

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 6 gennaio 2017

“Ballando on the Road”, nuova avventura televisiva per Vanessa Lacedonia


Quattro puntate dedicate a Ballando on the Road 2016.
Dal 13 gennaio la popolare trasmissione televisiva di RAI 1 La vita in Diretta ospiterà i momenti più significativi del talent show itinerante ideato da Milly Carlucci e dedicato alle giovani stelle del mondo della danza.
Per quattro venerdì consecutivi, i migliori  ballerini incontrati dalla conduttrice e dal suo staff tecnico nelle piazze d’Italia, approderanno in tv per raccontare ciò che avviene ogni giorno al di là del piccolo schermo nel variegato e popoloso mondo della danza professionale ed amatoriale.
La biscegliese Vanessa Lacedonia è stata selezionata per partecipare alla serata dedicata ai gruppi (la seconda), con la sua formazione Lady’$ VL. Coreografie e selezione del corpo di ballo, composto da sette ragazze di cui quattro pugliesi e tre provenienti dagli ambienti romani, sono frutto dell’intenso lavoro della ballerina e coreografa biscegliese, che ha ormai percorso il mondo con la sua straordinaria vitalità artistica, portando in alto il nome di Bisceglie, della Puglia e dell’Italia intera.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 6 gennaio 2017