AVIS, PREMIAZIONE DEI MIGLIORI DONATORI IL 24 NOVEMBRE

Eventi / Sociale // Scritto da Serena Ferrara // 22 novembre 2013

AVIS, PREMIAZIONE DEI MIGLIORI DONATORI IL 24 NOVEMBRE


Il logo della sezione Avis di Bisceglie

Il logo della sezione Avis di Bisceglie

Ancora un mese denso di doni, quelli che l’Avis conta a sacche e iniziative messe a segno. Iniziato con la raccolta di 3 novembre, presso il  Centro Raccolta Sangue dell’Ospedale Vittorio Emanuele II,  proseguirà domenica 24 con una premiazione di tutti i migliori donatori dell’anno presso il Ristorante Salsello. Il giorno 30, presso il Paladolmen , Futsal Bisceglie (squadra sponsorizzata dall’Avis) e l’Avis Policoro C5 celebreranno un grande gemellaggio tra squadre e sedi donatrici all’insegna dello sport.

In attesa del Natale, l’Avis partirà in bus anche alla volta della città di Salerno (35 euro per la partecipazione), per stupirsi al cospetto delle celebri luminarie natalizie. 8 Dicembre in piazza (Vittorio Emanuele), per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza tramite una pesca a cura dei volontari, che assicurerà un gioioso Natale anche a chi vorrebbe ma non può gioire.

L’anno, per l’Avis, si chiude ancora con un segno +, all’insegna di una cultura della donazione che non può smettere di far proseliti, donando vita alla vita.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Eventi / Sociale // Scritto da Serena Ferrara // 22 novembre 2013