Autunno, ecco “Green Tour”: il meetup Bisceglie 5 Stelle punta i riflettori sul verde pubblico

Politica // Scritto da Vito Troilo // 17 settembre 2016

Autunno, ecco “Green Tour”: il meetup Bisceglie 5 Stelle punta i riflettori sul verde pubblico

Sarà possibile segnalare agli attivisti i luoghi che non si presentano nelle condizioni di adeguato decoro

Si svolgerà nelle prime settimane di autunno e toccherà diverse zone verdi, piazze e aiuole del territorio comunale che si presentano in condizioni non adeguate al decoro pubblico. Il “GreenTour” è un’idea del meetup Bisceglie 5 Stelle.

I luoghi dell’appuntamento itinerante saranno stabiliti in seguito alle segnalazioni effettuate sulla pagina Facebook “Bisceglie 5 Stelle” o attraverso la mail degli attivisti (bisceglie5stelle@outlook.it), che confidano in una risposta da parte dei biscegliesi. L’obiettivo dell’iniziativa è promuovere e incentivare i cittadini a prendersi cura del verde pubblico e in un cambiamento culturale di fronte all’incuria e all’inquinamento. I componenti del Meetup “Bisceglie 5 Stelle” saranno per le strade armati di guanti zappe e palette e per ripristinare il decoro pubblico e restituire dignità a zone verdi trascurate e abbandonate.

Sarà possibile fornire segnalazioni anche attraverso whatsapp mediante il numero 3801062948.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 17 settembre 2016