Atletica, un bronzo per la Pedone Riccardi ai campionati italiani master indoor di Ancona

Sport // Scritto da Vito Troilo // 25 febbraio 2017

Atletica, un bronzo per la Pedone Riccardi ai campionati italiani master indoor di Ancona

L’ha conquistato Giuseppe Garofalo. Cinque tesserati di formazioni biscegliesi in gara, tutti impegnati nei 3000 metri

Cinque atleti tesserati per formazioni biscegliesi hanno preso parte ai campionati italiani master al coperto di atletica leggera sulla pista del Palaindoor di Ancona. Tutti iscritti alla gara dei 3000 metri, che si è svolta come di consueto per diverse fasce di età, hanno mostrato ancora una volta grande passione per la regina delle discipline sportive.

Il miglior risultato, dal punto di vista tecnico, l’ha conseguito Giuseppe Garofalo fra gli over 35, conquistando la medaglia di bronzo (9’24″73). Quarto posto per Sabino Gadaleta nella corsa riservata ai master 40 (9’26″88 il riscontro cronometrico). Francesco Saverio Di Giulio si è classificato ventunesimo nella categoria senior master 50 (10’50″79). Armando Caprarella (master 60) ha tagliato il traguardo decimo (11’24″28). Felice Cimadomo, unico portacolori della Bisceglie Running, ha chiuso quindicesimo fra i master 55 (12’27″69).

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 25 febbraio 2017