Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Atletica, parte una nuova entusiasmante stagione per la Pedone Riccardi
Gennaio: tempo di bilanci e ripartenze per l’atletica leggera con le prime gare di cross e l’avvio della stagione indoor. La Pedone Riccardi del presidente Gianni Graziani farà il punto su quanto realizzato nel 2015 e sulle aspettative per il nuovo anno nel corso di un incontro in programma domenica 17 gennaio alle ore 10:00 presso lo Sporting Club.
L’occasione sarà propizia per una panoramica dell’attività dello storico sodalizio biscegliese, che ha recentemente allargato il raggio d’azione al vivaio affiancando una rinnovata attenzione al settore giovanile alla cura di un settore senior, soprattutto maschile, rilevante sotto il profilo quantitativo e qualitativo.
La Pedone Riccardi organizzerà la 56ª edizione del Giro Podistico di Bisceglie, valida quale nona prova del circuito Corripuglia, in programma domenica 22 maggio.

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.