ATLETICA, EUSEBIO HALITI AL LAVORO PER LA STAGIONE INDOOR: OBIETTIVO MONDIALI

Sport // Scritto da Vito Troilo // 19 novembre 2013

ATLETICA, EUSEBIO HALITI AL LAVORO PER LA STAGIONE INDOOR: OBIETTIVO MONDIALI


Eusebio Haliti mostra orgoglioso i simboli della sua città

Eusebio Haliti mostra orgoglioso i simboli della sua città

Tutto lo sport biscegliese a portata di clic su Bisceglie in diretta
Aggiungi il link del sommario sportivo ai tuoi preferiti per avere la certezza di non perdere un solo articolo!
BISCEGLIE IN DIRETTA – TUTTI I COLORI DELLO SPORT LOCALE

La Iaaf (federazione internazionale di atletica leggera) ha confermato la tabella (già approvata ad aprile) dei tempi minimi richiesti per la partecipazione ai prossimi Campionati Mondiali indoor dal 7 al 9 marzo. L’evento si svolgerà in Polonia, a Sopot, cittadina termale conosciuta per il festival di musica leggera più importante dell’Europa orientale, che si svolge fin dagli anni ’70.

Il tempo minimo da conseguire entro il prossimo 24 febbraio sui 400 metri piani indoor è 46.80, decisamente alla portata dell’alfiere biscegliese Eusebio Haliti.

Il 22enne atleta di origine albanese, tesserato per il Gruppo Sportivo Esercito, continua ad allenarsi sulla pista del “Gustavo Ventura” sotto lo sguardo attento del suo tecnico Tonino Ferro. L’obiettivo è migliorare il personale al coperto di 47.24 fatto registrare ad Ancona lo scorso 20 gennaio. La stagione indoor di Eusebio Haliti comincerà a gennaio con un fitto calendario di impegni, praticamente tutti sulla pista marchigiana.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 19 novembre 2013