ATLETICA, MARK RIDGER CAMPIONE REGIONALE DI CORSA CAMPESTRE

Sport // Scritto da Vito Troilo // 28 febbraio 2014

ATLETICA, MARK RIDGER CAMPIONE REGIONALE DI CORSA CAMPESTRE


A destra, Mark Ridger

A destra, Mark Ridger

Il biscegliese Mark Ridger, 25 anni, tesserato per l’Atletica Aden Exprivia Molfetta, ha conquistato il titolo regionale di corsa campestre.

I campionati pugliesi di cross si sono svolti a Ruvo, presso la fattoria sociale “Terra degli ulivi”, con l’organizzazione della Barile Flowers Terlizzi.

Mark Ridger ha fatto valere, sui 10 km del tortuoso percorso ruvese, la maggiore lucidità nei momenti decisivi, staccando Francesco Minerva (Palo del colle), l’avversario più temibile e Alessandro Marangi, terzo classificato. Dodicesimo al traguardo un altro atleta biscegliese, Luigi Rosito.

Per il siepista biscegliese, compagno di squadra del velocista Nicola Ambrosini nelle file del sodalizio molfettese, è la prima soddisfazione di un 2014 che si preannuncia molto impegnativo.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 28 febbraio 2014