Atletica, il maltempo ferma gli atleti biscegliesi a Foggia: gareggiano solo in tre

Sport // Scritto da Vito Troilo // 18 giugno 2014

Atletica, il maltempo ferma gli atleti biscegliesi a Foggia: gareggiano solo in tre


Da sinistra, Reymi Feliz Antigua e Corrado Di Benedetto

Da sinistra, Reymi Feliz Antigua e Corrado Di Benedetto

Il maltempo abbattutosi nello scorso fine settimana ha costretto gli organizzatori del memorial “Luigi Colella” a cancellare gran parte del programma delle gare in calendario, soprattutto domenica pomeriggio.

Sulla pista del campo scuola “Mondelli” di Foggia hanno gareggiato soltanto tre biscegliesi, tutti sabato pomeriggio. Nei 100, Reymi Feliz Antigua ha chiuso in 12″43.

Nel triplo si è imposto Emanuele Sardano con un 14.73 ottenuto al secondo salto (14.70 al terzo, 14.58 al quinto e tre nulli nel suo score). L’Allievo biscegliese Corrado Di Benedetto, cresciuto nell’Euratletica, ora tesserato per l’Amatori Atletica Acquaviva e allenato dallo stesso Sardano, ha centrato un 12.78 all’ultima prova.

Tutti a casa senza gareggiare gli altri, da Eusebio Haliti a Lucia Pasquale, da Roberto Antonino a Nicola Ambrosini, da Davide Di Reda a Marta Scarangella fino a Gianluca Mastrapasqua.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 18 giugno 2014