ATLETICA, BISCEGLIE RUNNING BATTE IL CALDO ALL’ULTRAMARATONA MAGRAID

Sport // Scritto da Vito Troilo // 18 giugno 2013

ATLETICA, BISCEGLIE RUNNING BATTE IL CALDO ALL’ULTRAMARATONA MAGRAID


Il team Bisceglie Running all'ultramaratona Magraid

Il team Bisceglie Running all’ultramaratona Magraid

100 km complessivi, da percorrere in tre giorni: 25 al venerdì, 55 il sabato, 20 la domenica. E’ l’ultramaratona Magraid, che si tiene nelle steppa del Magredi, in provincia di Pordenone.
La Bisceglie Running ha conquistato il premio per la società capace di portare il maggior numero di atleti al traguardo nonostante il gran caldo.

Natale Brescia, Francesco Di Pierro, Francesco Dente, Giuseppe Ruggieri, Giacomo Posa, Achille Musci, Fausto De Girolamo, Mauro Sasso, Franco Liseno, Fabio Nigri, Nicola Di Liddo, Mimmo Pellegrino i dodici atleti che hanno contribuito a un significativo risultato collettivo che ripaga il gruppo per i tanti sacrifici e l’impegno profusi nonostante il profilo puramente dilettantistico della loro presenza nell’atletica leggera. Giuseppe Ruggieri ha chiuso al 23° posto assoluto, giungendo settimo nella tappa di domenica.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 18 giugno 2013