Atletica, assoluti Promesse indoor: Lucia Pasquale in finale nei 400 col miglior tempo

Sport // Scritto da Vito Troilo // 6 febbraio 2016

Atletica, assoluti Promesse indoor: Lucia Pasquale in finale nei 400 col miglior tempo

L’assalto al titolo domenica (ore 14:10)
Terzo Tempo

Terzo Tempo

Il segnale è stato lanciato: per il titolo italiano indoor Promesse dei 400 bisognerà fare i conti anche con Lucia Pasquale.

La biscegliese ha fatto registrare la migliore prestazione cronometrica nelle batterie di sabato pomeriggio: un 55″22 inferiore di un solo centesimo al tempo di Ayomide Folorunso delle Fiamme Oro (55″23). Irene Morelli dell’Osa Saronno (55″58), Federica Putti dell’Atletica Bergamo (56″19), Virginia Troiani della Pro Patria (56″25) e Raphaela Lukudo del Gruppo Sportivo Esercito (56″52) le altre quattro qualificate per l’atto conclusivo della competizione che assegnerà il tricolore. L’appuntamento è alle ore 14:10 di domenica.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 6 febbraio 2016