Associazioni avvocati biscegliesi, rinnovato il direttivo

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 3 luglio 2015

Associazioni avvocati biscegliesi, rinnovato il direttivo


L’assocaizione avvocati biscegliesi rinnova il suo direttivo.

Dopo aver eletto, ad aprile, nuovo presidente l’avv. Mariarosaria Basile, nel corso dell’adunanza,  ha assegnato le altre cariche sociali per il biennio 2015-2017. Sono stati riconfermati in qualità di vicepresidente  l’avv. Onofrio Musco e di tesoriere l’avv. Massimo Girolamo Bruni, mentre le funzioni di segretario sono state affidate all’avv. Domenico Di Pierro e quelle di responsabile delle comunicazioni all’avv. Domenico Preziosa.

L’assemblea ha anche programmato l’attività istituzionale dell’associazione, i cui scopi statutari sono la valorizzazione della professione e del ruolo dell’avvocato nella società civile e in tutte le sedi istituzionali e la promozione e diffusione della cultura giuridica.

L’associazione si occupa anche dell’organizzazione di corsi necessari al rispetto dell’obbligo di formazione permanente, aperti agli iscritti del Foro di Trani.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 3 luglio 2015