ASSALTATO IL POSTAMAT DI VIA GRAMSCI

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 16 gennaio 2016

ASSALTATO IL POSTAMAT DI VIA GRAMSCI

Ladri in azione nel cuore della notte. L’ufficio postale centrale riaprirà lunedì mattina
Il Postamat di via Gramci completamente distrutto dalle esplosioni

Il Postamat di via Gramci completamente distrutto dalle esplosioni

Una banda di “professionisti”.

Non c’è alcun dubbio sulle capacità dei malviventi che nella notte fra venerdì 15 e sabato 16 gennaio, intorno alle ore 3:15, ha fatto irruzione all’interno dell’ufficio postale Bisceglie centro di via Antonio Gramsci forzando un ingresso secondario e con dell’esplosivo ha fatto saltare il Postamat, portando via la somma di denaro contante contenuta in esso.

I banditi, secondo le prime testimonianze raccolte, si sarebbero dileguati nel giro di alcuni secondi a bordo di un’auto di grossa cilindrata di colore grigio scuro.

L’intervento delle forze dell’ordine, per quanto tempestivo, non ha potuto evitare la fuga di rapinatori. Effettuati tutti i rilievi del caso, fin dalla prima mattinata di sabato i responsabili dell’agenzia sono al lavoro per rimuovere i detriti e ripristinare la piena funzionalità dei luoghi di lavoro.

L’ufficio postale resterà chiuso al pubblico per tutta la giornata di sabato.

I clienti di Poste Italiane potranno rivolgersi agli uffici di via Padre Kolbe (peraltro fatto oggetto a inizio dicembre di un’analoga azione criminale, link all’articolo) e del quartiere Seminario.

L'ingresso dell'ufficio postale

L’ingresso dell’ufficio postale

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 16 gennaio 2016