Arriva Sarah: sosterrà le vittime di violenza e molestia a 360°

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 7 aprile 2017

Arriva Sarah: sosterrà le vittime di violenza e molestia a 360°

A Palazzo Tupputi, sabato 8 aprile, la presentazione dell’iniziativa

Sarà presentata ufficialmente sabato 8 aprile, ore 18:30 presso la sala conferenze al secondo piano del Palazzo Tupputi.

Sarah, associazione di promozione sociale fondata e presieduta dall’avvocato Michela Lopolito, è pronta a battersi a fianco delle donne vittime di violenza o molestia.

L’associazione è costituita da donne accomunate dal desiderio di impegnarsi per altre donne che vivono situazioni difficili.

Durante la conferenza interverranno la presidente Michela Lopolito, la vicepresidente Consiglia Altieri – psicologa, la segretaria Ylenia Bevelacqua – chirurgo plastico.

L’evento, oltre a presentare l’associazione, servirà a raccogliere la disponibilità di altre donne pronte ad un impegno associativo concreto.

logo sarah facebook

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 7 aprile 2017