ARRIVA LA LOTTERIA PER SOSTENERE LE MAMME IN DIFFICOLTA’

Attualità / Eventi / Sociale // Scritto da Serena Ferrara // 19 dicembre 2012

ARRIVA LA LOTTERIA PER SOSTENERE LE MAMME IN DIFFICOLTA’


Ennesima sollecita iniziativa natalizia dell’associazione “Bisceglie 2.0”, che ancora una volta sceglie le fasce deboli ad obiettivo della sua azione sul territorio. Questa volta, destinatarie del progetto di beneficienza, saranno le mamme e gestanti in difficoltà che si rivolgono, da diciotto anni a questa parte, al Centro Diurno di aiuto aGestanti e Mamme in difficoltà del Comitato Progetto Uomo.

A partire dal 20 dicembre 2012 sino al 04 gennaio 2013, donando 3,00 euro sarà possibile contribuire ad una raccolta fondi per l’acquisto di beni alimentari e non per bambini e neonati in favore della “Comitato Progetto Uomo” Onlus per la distribuzione alle utenti.
Chiunque acquisterà il ticket, disponibile a partire da domani presso il Bar Paradise, parteciperà all’estrazione   di cinque premi messi a disposizione, gratuitamente, dagli sponsor, che avverrà il prossimo 05 Gennaio 2013 in riferimento alla ruota di Bari.

I premi assegnati ai numeri vincenti sono i seguenti:1° numero estratto un menù di coppia (Antipasto, Spaghetti e bevande) presso il ristorante pizzeria “Di.. Vino”
2° numero estratto un panettone artigianale presso il “Bar Paradise”
3° numero estratto una borsa presso “Climber”
4° numero estratto una sciarpa presso “Il Principe del Foro”
5° numero estratto un cappello modello Peruviano Adidas presso “Olimpiadi Bisceglie”
 
L’iniziativa giunge a completamento del “Banco Bebè”, organizzato dall’associazione Progetto Uomo,  per il quinto anno consecutivo, ieri presso la sede associativa.
 
Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità / Eventi / Sociale // Scritto da Serena Ferrara // 19 dicembre 2012