Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Arcadia, penultima chiamata salvezza
Far saltare il banco ancora una volta. L’Arcadia ha evitato la retrocessione diretta lasciando l’ultimo posto del Silver Round al Woman Napoli in virtù di una migliore differenza reti. Salvarsi nei playout sarà impresa più difficile per la formazione rossonera, che domenica (fischio d’avvio fissato per le ore 18:00) ospiterà al PalaDolmen il Bellator Ferentum nella gara d’andata del primo turno dei giochi per la permanenza nella Serie A Elite femminile di calcio a 5.
Monaco, Porcelli, Soldano, Gariuolo, Scommegna e Altamura le sole sei atlete di movimento a disposizione di Nico Ventura. Malgrado le rotazioni cortissime e il deficit in termini di malizia degli elementi più giovani del roster, non c’è alcuna intenzione di mollare. Superare il team laziale non sarà semplice: i tre precedenti stagionali sono sfavorevoli all’Arcadia, che ha ceduto 1-0 in casa e 3-2 in trasferta durante la stagione regolare e 3-1 a Frosinone.
In caso di sconfitta nel doppio confronto (il return match è previsto domenica 30 sul campo del Bellator) Mariagiovanna Tempesta e compagne sfiderebbero la perdente dell’altro playout fra Thienese e Falconara nelle due partite che stabiliranno la seconda formazione retrocessa in Serie A.

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.