Arcadia-Iron Team Palermo anticipata alle ore 12:30. Il programma della 10a giornata in Serie A femminile

Sport // Scritto da Vito Troilo // 28 novembre 2014

Arcadia-Iron Team Palermo anticipata alle ore 12:30. Il programma della 10a giornata in Serie A femminile


Foto di Nikla Clemente

La Divisione calcio a 5, accogliendo la richiesta formulata dalla società ospitata, ha concesso l’anticipo della sfida valida per la decima giornata di Serie A femminile tra Arcadia Bisceglie e Iron Team Palermo.

Il club del patron Alessandro Prete disputerà il match con la formazione siciliana, inizialmente fissato per le ore 16:00, sempre sul parquet del PalaDolmen ma alle ore 12:30.

Galvanizzata dal primo blitz esterno nella massima serie sul campo del Futsal Melito (qui l’articolo), la squadra allenata da Nico Ventura punta a dare continuità ai risultati. Malgrado i 15 punti in classifica, l’Iron Team Palermo non ha mostrato particolare solidità nelle precedenti gare in trasferta, essendosi imposto solo sul campo del fanalino di coda Cus Potenza con un 4-2 che peraltro costituisce la sconfitta di minore misura subìta dalle lucane nelle prime nove giornate. Il collettivo di mister Natale Gentile è interamente composto da atlete italiane e nella fattispecie sicule. In ogni caso Lory Di Trani e compagni dovranno dare il meglio per avere ragione di un avversario di buona caratura e finalmente riprendere il feeling con l’impianto di via Ruvo, che nelle ultime esibizioni ha dato fin troppe amarezze ai supporters delle rossonere.

La partita sarà diretta da Aniello Fuci di Nola e Antonio Marino di Agropoli. Cronometrista designato Antonio Schirone di Barletta.

Serie A femminile, girone C – 10a giornata
Futsal Palermo-Real Statte
Salandra-Real Five Fasano
Le formiche Siracusa-Cus Potenza
Arcadia Bisceglie-Iron Team Palermo
Salinis Margherita-Futsal Melito
Sporting Locri-Rionero
Vittoria-Real Stigliano

Classifica
Statte 27; Salinis Margherita 22; Salandra 21; Futsal Palermo 19; Sporting Locri 18; Vittoria, Iron Team Palermo 15; Le formiche Siracusa 13; Rionero 10; Real Five Fasano 9; Real Stigliano, Arcadia Bisceglie 7; Futsal Melito 3; Cus Potenza 0.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 28 novembre 2014