Arcadia, completato il roster. Lunedì 22 il raduno al PalaDolmen

Sport // Scritto da Graziana Ciccolella // 20 agosto 2016

Arcadia, completato il roster. Lunedì 22 il raduno al PalaDolmen

Alfredo Caradonna è il nuovo preparatore atletico
Alfredo Caradonna, nuovo preparatore atletico

Alfredo Caradonna, nuovo preparatore atletico

L’Arcadia completa la rosa ingaggiando Iaia Gariuolo, laterale classe ’95  originaria di Stigliano  e Vanna Altamura, prodotto del vivaio rossonero.

Gariuolo ha esordito con la maglia del Real Stigliano nel 2009, militando nella stessa compagine per quattro campionati realzzando oltre 100 gol e conquistando tre coppe Italia Regionali. Nella stagione 2013/2014 ha condotto da capitano la squadra alla vittoria del campionato, conquistando l’accesso alla Serie A Elite.

«A Stigliano lascio un pezzo del mio cuore, ricordi, vittorie straordinarie. Lascio la squadra dove sono cresciuta e che mi ha formato, e approfitto di questa speciale occasione per ringraziare tutti, tifosi, società, per l’affetto costante manifestatomi in tutti questi anni. Inizia una nuova avventura, sarà difficile sia il campionato che andremo a disputare, sia conquistarmi un posto sul parquet, ma con impegno e lavoro, come ho sempre fatto, mi ritaglierò il mio spazio e sfrutterò le possibilità che il mister mi concederà»

Novità nello staff è Alfredo Caradonna, preparatore atletico che affiancherà mister Ventura nel corso della stagione.

Appuntamento a lunedì 22 al PalaDolmen per il raduno ufficiale e a martedì 23 agosto per la presentazione della squadra che si terrà al Teatro Mediterraneo, prima dello spettacolo “Il cotto e il crudo” di Toti e Tata”..

Graziana Ciccolella

Chi è Graziana Ciccolella

Studentessa. Appassionata di musica, libri e fotografia. Da grande, le piacerebbe diventare una giornalista.




Sport // Scritto da Graziana Ciccolella // 20 agosto 2016