Arcadia a un passo dalla Serie A Elite

Sport // Scritto da Vito Troilo // 20 marzo 2016

Arcadia a un passo dalla Serie A Elite

Il team di Nico Ventura ha espugnato Vittoria. Basterà un solo punto per l’aritmetica certezza della promozione

Il successo in trasferta (4-3) sul campo del Vittoria Calcetto femminile ha permesso all’Arcadia di avvicinare l’agognato traguardo della promozione in Serie A Elite. Domenica 3 aprile, alla ripresa del torneo, al team allenato da Nico Ventura sarà sufficiente un pareggio nella sfida casalinga del PalaDolmen col New Team Noci per festeggiare. Futsal P5 Palermo e Royal Team Lamezia sono distanti sei lunghezze ma la compagine calabrese dovrà ancora osservare il turno di riposo.

Per consentire il regolare svolgimento degli ultimi due turni di regular season nel girone C di Serie A in concomitanza (con orario d’inizio dei match alle ore 16:00) la gara di domenica 3 aprile del campionato di Serie B di basket fra Ambrosia e Martina è stata posticipata alle ore 20:00.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 20 marzo 2016