Arbitro milanese e assistenti calabresi per Bisceglie-Gallipoli

Sport // Scritto da Vito Troilo // 24 aprile 2015

Arbitro milanese e assistenti calabresi per Bisceglie-Gallipoli


Live score in tempo reale sul nostro sito domenica dalle ore 14:45

Lorenzo Dalla Palma di Milano è stato designato per la direzione del match di domenica 26 aprile fra Bisceglie e Gallipoli. In questa stagione il fischietto lombardo ha già arbitrato 17 partite del massimo campionato dilettantistico nazionale, 6 delle quali si sono concluse col successo della squadra di casa, 3 in pareggio e ben 8 con vittorie esterne. L’unico match diretto nel girone H è quello dello scorso 1° marzo fra Manfredonia e Pomigliano (3-0).

Calabresi gli assistenti selezionati dalla Can D: Maurizio Sifonetti e Giuseppe Catalano di Rossano. Entrambi hanno già incrociato il Bisceglie in questa stagione, il 12 ottobre nel deludente pareggio sul campo della Puteolana (link). Sifonetti è stato già al “Gustavo Ventura” in una circostanza nello scorso campionato, il 30 marzo 2014 per Bisceglie-Turris (0-1, link).

Sul nostro sito, a partire dalle ore 14:45, il consueto live score aggiornato minuto per minuto dell’incontro Bisceglie-Gallipoli.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 24 aprile 2015