Arbitro comasco per Bisceglie-Gallipoli. Serie D, 28ª giornata spezzettata

Sport // Scritto da Vito Troilo // 19 marzo 2016

Arbitro comasco per Bisceglie-Gallipoli. Serie D, 28ª giornata spezzettata

Live score del match del “Gustavo Ventura” sul nostro sito a partire dalle ore 15:45

Andrea Colombo di Como dirigerà l’incontro di domenica pomeriggio fra Bisceglie e Gallipoli (calcio d’inizio fissato per le ore 16:00, live score sul nostro sito a partire dalle ore 15:45, appuntamento con gli highlights e le voci del dopogara in serata). Il fischietto lariano ha arbitrato una sola partita del girone H di Serie D in questa stagione, quella dello scorso 29 novembre fra Picerno e Isola Liri. Lucani gli assistenti designati dalla Can D: Marco Capolupo e Pasquale Martinelli di Matera.

La 28ª giornata del gruppo H di Serie D sarà spezzettata. Gli incontri Francavilla-Isola Liri e Marcianise-San Severo saranno disputati mercoledì 30 marzo con inizio alle ore 15:00.

TORNEO DI VIAREGGIO
Sconfitta beffarda e di misura per la rappresentativa di Serie D nel secondo match del girone eliminatorio. I danesi dell’Helsingor hanno realizzato il gol che ha deciso il confronto a otto minuti dal termine. Ndiaga Ngom, schierato dal selezionatore Gentilini a centrocampo nell’undici titolare, ha giocato il primo tempo ed è stato sostituito all’intervallo. Domenica 20 sfida al Torino con l’obbligo di vincere e confidare in un successo del Livorno sull’Helsingor per passare il turno.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 19 marzo 2016