Aqp, un indirizzo mail per segnalare i contatori rotti e un numero verde per i guasti

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 10 gennaio 2017

Aqp, un indirizzo mail per segnalare i contatori rotti e un numero verde per i guasti

Tutti gli operatori disponibili sono impegnati nella gestione dell’emergenza gelo

L’Acquedotto Pugliese ha attivato l’indirizzo mail emergenzaneve@aqp.it per le emergenze sull’approvvigionamento idrico inerenti alle condizioni climatiche proibitive degli ultimi giorni.

Sarà possibile segnalare rotture del contatore causate dal gelo, indicando comune, indirizzo e recapito telefonico. Aqp raccomanda di utilizzare esclusivamente tale canale, evitando così di congestionare il numero verde guasti (800735735) che resta attivo per tutte le altre segnalazioni.

Per far fronte alle numerose richieste di intervento, Aqp ha momentaneamente sospeso il numero verde clienti (800085853), destinando tutti gli operatori disponibili alla gestione dei guasti causati dall’emergenza gelo.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 10 gennaio 2017