Applausi a scena aperta per “Caligola” al Teatro Garibaldi

Cultura // Scritto da Vito Troilo // 10 settembre 2016

Applausi a scena aperta per “Caligola” al Teatro Garibaldi

Edoardo Siravo mattatore dello spettacolo scritto e diretto dal regista biscegliese Giovanni De Feudis

Un concerto-spettacolo, accolto dai convinti consensi da parte di un pubblico numeroso.

“Caligola – wish you were here”, scritto e diretto dal regista biscegliese Giovanni De Feudis, è stato portato in scena al Teatro Garibaldi venerdì 9 settembre.

Mattatore, un eccezionale Edoardo Siravo, attore e doppiatore romano saldamente ancorato alla sua passione per il teatro e capace di mettersi in luce anche sul piccolo schermo fra i protagonisti della soap opera “Vivere”, affiancato da Rossella Vicino, Vincenzo De Michele e Vincenzo Paolicelli e accompagnato da una live band (voce Luca Velletri, Luigi Mas a pianoforte e tastiere, Luciano Nevi alla batteria, Riccardo Cundari al basso, Maurizio Moricci alla chitarra).  Lo spettacolo ha conquistato la platea del Garibaldi, confermando, benché non ce ne fosse alcun bisogno, la qualità del lavoro di Giovanni De Feudis, una delle risorse più vivaci e argute della cultura biscegliese.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cultura // Scritto da Vito Troilo // 10 settembre 2016