ANZIANO COLTO DA MALORE IN MARE

Cronaca // Scritto da Grazia Pia Attolini // 17 luglio 2015

ANZIANO COLTO DA MALORE IN MARE


È salvo grazie ai tempestivi soccorsi

Ennesimo episodio nel giro di pochi giorni. Questa mattina intorno alle ore 9,00 un ottantenne ha rischiato la morte mentre era in mare presso la spiaggia Bi Marmi di Bisceglie. Era in acqua quando all’improvviso è stato colto da malore e ha smesso di nuotare, rischiando di annegare.

Dalla spiaggia, resosi conto dell’accaduto, i bagnanti hanno chiamato i soccorsi e portato a riva l’uomo che intanto aveva perso conoscenza. Sul posto sono giunti immediatamente la Polizia Municipale e il 118 che hanno provveduto a rianimare l’uomo, trasportato poi presso l’ospedale civile. È fuori pericolo di vita.

Leggi anche: 81ENNE COLPITO DA INFARTO IN ACQUA

Grazia Pia Attolini

Chi è Grazia Pia Attolini

Giornalista pubblicista, laureata in Lettere moderne, sta completando gli studi universitari in Filologia Moderna. Attualmente è in Servizio Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Protezione Civile e si occupa di comunicazione, social media, stampa, diffusione della conoscenza. Redattrice di Bisceglie in Diretta dal 2010, ha ricoperto anche la carica di segretario di redazione. Ha collaborato con Radio Centro e si occupa della presentazione di eventi e incontri culturali. Responsabile della comunicazione dell'associazione Giovanni Paolo II, intervista personalità di spicco del Vaticano, del mondo dello spettacolo e della società civile. Attiva nel sociale e nel volontariato, è anche capo scout.




Cronaca // Scritto da Grazia Pia Attolini // 17 luglio 2015