Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
ANTONIO DI PIETRO A BISCEGLIE, IL VIDEO
La campagna elettorale per le Politiche del 24 e 25 febbraio entra nel vivo. Appuntamento unico in tutta la Bat, quello di ieri per l’on Antonio Di Pietro, accolto nella sede del circolo IdV di Bisceglie “Peppino Impastato” tra gli applausi dei sostenitori di Rivoluzione Civile, per presentare il candidato al senato della Repubblica prof. Antonio Bombini.
Un discorso a telecamere accese – i cittadini hanno potuto seguire l’evento in diretta streaming – e tuttavia senza peli sulla lingua, quello del leader dell’Italia dei Valori, che non ha nascosto di volersi togliere, data l’occasione, qualche sassolino dalla scarpa. Stoccate a Beppe Grillo, al Partito Democratico, al presidente Napolitano, al leader di Sinistra Ecologia e Libertà, che come il Pd, ha scelto Monti, ovvero “il compromesso”. Per Di Pietro è l’ora di dire basta a scandali e corruzione, rimettendo la politica nelle mani dei cittadini. E’ l’ora di una rivoluzione civile.
Servizio di Serena Ferrara
More from my site

Chi è Serena Ferrara
Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica