ANTONIO DI PIETRO A BISCEGLIE, IL VIDEO

Attualità / Politica // Scritto da Serena Ferrara // 3 febbraio 2013

ANTONIO DI PIETRO A BISCEGLIE, IL VIDEO


ANTONIO DI PIETRO A BISCEGLIE

ANTONIO DI PIETRO A BISCEGLIE

La campagna elettorale per le Politiche del 24 e 25 febbraio entra nel vivo. Appuntamento unico in tutta la Bat, quello di ieri per l’on Antonio Di Pietro, accolto nella sede del circolo IdV di Bisceglie “Peppino Impastato” tra gli applausi dei sostenitori di Rivoluzione Civile, per presentare il candidato al senato della Repubblica prof. Antonio Bombini.

Un discorso a telecamere accese – i cittadini hanno potuto seguire l’evento in diretta streaming – e tuttavia senza peli sulla lingua, quello del leader dell’Italia dei Valori, che non ha nascosto di volersi togliere, data l’occasione, qualche sassolino dalla scarpa. Stoccate a Beppe Grillo, al Partito Democratico, al presidente Napolitano, al leader di Sinistra Ecologia e Libertà, che come il Pd, ha scelto Monti, ovvero “il compromesso”. Per Di Pietro è l’ora di dire basta a scandali e corruzione, rimettendo la politica nelle mani dei cittadini. E’ l’ora di una rivoluzione civile.

Servizio di Serena Ferrara

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità / Politica // Scritto da Serena Ferrara // 3 febbraio 2013